Home / News / FESTA SCUDETTO, L’invito della Juventus ai tifosi
Dal profilo Instagram della Juventus

FESTA SCUDETTO, L’invito della Juventus ai tifosi

La Juventus tramite il proprio sito ufficiale, inviata i tifosi bianconeri a prendere parte alla festa Scudetto prevista per domenica sera al termine della sfida contro l’Atalanta. Questo il cominciato:

E’ ormai una tradizione: concludere tutti insieme all’Allianz Stadium la stagione casalinga dei bianconeri, con l’ultima gara, che coincide con la premiazione per lo Scudetto.

Una tradizione che va avanti da otto stagioni: da quando esiste l’Allianz Stadium. E che si rinnoverà domenica, in occasione di Juve-Atalanta, ma con alcune novità: il match si giocherà infatti alla sera (calcio d’inizio alle 20.30). Non solo, le premiazioniper la vittoria tricolore saranno due: quella per la prima squadra maschile, che vivrà il momento del trionfo dopo la partita, e quella per le campionesse d’Italia, le Juventus Women, che proprio come è accaduto il 24 marzo scorso, riceveranno l’ovazione dell’Allianz Stadium. La consegna della Coppa dello Scudetto femminile, momento da non perdere, è prevista nell’intervallo della gara.

Sarà una serata unica, una premiazione ad alto tasso di spettacolo, una notte di emozioni. Una notte bianconera, da vivere tutti insieme, ancora una volta.

A domenica!

Check Also

WOMEN, Gama: “Per le bambine è ancora complicato giocare. Le piccole sono il futuro”

(ANSA) – TORINO, 19 LUG – “È ancora complicato giocare a calcio per le bambine, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.