Home / blu / #finoallafine

#finoallafine

Fino alla fine, questo l’hashtag che ha accompagnato la grande cavalcata della Juventus. Adesso ci siamo, alla fine. E’ già festa, la matematica ancora non c’è, ma nella pratica la Juve è campione d’Italia. Per la quinta volta consecutiva. Manca poco quest’anno alla fine.

‘Fino alla fine’ è anche il corretto riassunto  della partita di stasera contro la Fiorentina, vinta per 1-2. Tecnica, determinazione e qualità nel vantaggio bianconero sull’asse Khedira-Pogba-Mandzukic. Poi la Juve non si è mai abbattuta nel momento difficile, una volta colpita da Kalinic è andata dritta all’obiettivo con una grande reazione lottando ogni minuto e ritrovando il vantaggio con Alvaro Morata. Anche il più esperto, Buffon, non ha mollato e strepitoso come al solito ha disinnescato il rigore, parandolo e mandando un forte segnale a tutti.

Lo scudetto arriverà  a momenti, già se il Napoli fallisse la partita con la Roma nel posticipo. Ma forse sarebbe meglio conquistarlo la prossima settimana contro il Carpi, sul campo, vincendo ancora. Per giocare e lottare fino in fondo, fino alla fine. Perché ormai ci siamo, il traguardo è dietro l’angolo.  #siamoallafine.

SLIDE_BUFFON_01

Check Also

LUCAS LEIVA: “La Juve è la squadra più forte in Italia, ma può succedere di tutto”

Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di Gazzetta della Supercoppa: “La Juve resta la squadra nettamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.