Home / News / FIORENTINA, Antognoni: “Champions grande sogno Juve. Pallone d’Oro? Finalmente…”

FIORENTINA, Antognoni: “Champions grande sogno Juve. Pallone d’Oro? Finalmente…”

Il Club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato ai microfoni di RMC Sport anche del campionato, della Champions e del Pallone d’Oro assegnato a Modric e non a Ronaldo, ecco le sue parole:

“Prevedo grande equilibrio in vetta, anche se la Juventus resta l’assoluta protagonista. Le rivali dei bianconeri, tuttavia, si sono tutte in un modo o nell’altro rinforzate: il Napoli ha un Milik in più e un grande Allenatore, le milanesi hanno operato bene sul mercato, così come la Roma”.

Sulla Champions: 

“E’ il grande obiettivo della Juventus. Mi aspetto una buona Champions League da parte dell’Inter, sul mercato sono stati acquistati giocatori pronti ed esperti. Credo che i nerazzurri e il Napoli possano passare il turno nonostante i raggruppamenti proibitivi”.

Sul Pallone d’Oro: 

“Finalmente un centrocampista riesce ad imporsi sugli attaccanti! Sono contento per Modric, ritengo che meritasse questo riconoscimento: la Champions conquistata e la finale del Mondiale raggiunta sono l’apice di una grande annata da parte del croato”.

Check Also

MERCATO, la Juventus sulle tracce di Neymar

Il futuro di Neymar al PSG sembra sempre più incerto. Secondo fonti spagnole come El …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.