Home / News / FIORENTINA, Antognoni: “Champions grande sogno Juve. Pallone d’Oro? Finalmente…”

FIORENTINA, Antognoni: “Champions grande sogno Juve. Pallone d’Oro? Finalmente…”

Il Club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato ai microfoni di RMC Sport anche del campionato, della Champions e del Pallone d’Oro assegnato a Modric e non a Ronaldo, ecco le sue parole:

“Prevedo grande equilibrio in vetta, anche se la Juventus resta l’assoluta protagonista. Le rivali dei bianconeri, tuttavia, si sono tutte in un modo o nell’altro rinforzate: il Napoli ha un Milik in più e un grande Allenatore, le milanesi hanno operato bene sul mercato, così come la Roma”.

Sulla Champions: 

“E’ il grande obiettivo della Juventus. Mi aspetto una buona Champions League da parte dell’Inter, sul mercato sono stati acquistati giocatori pronti ed esperti. Credo che i nerazzurri e il Napoli possano passare il turno nonostante i raggruppamenti proibitivi”.

Sul Pallone d’Oro: 

“Finalmente un centrocampista riesce ad imporsi sugli attaccanti! Sono contento per Modric, ritengo che meritasse questo riconoscimento: la Champions conquistata e la finale del Mondiale raggiunta sono l’apice di una grande annata da parte del croato”.

Check Also

MERCATO MILAN, il PSG è sempre sulle tracce di Donnarumma

Le10Sport riporta che il Paris Saint Germain è ancora sulle tracce di Donnarumma e non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.