Home / blu / Follie cinesi, anche la Juve ha una concorrente dall’Oriente. Chi avrà la meglio?

Follie cinesi, anche la Juve ha una concorrente dall’Oriente. Chi avrà la meglio?

Anche la Juve risente delle follie cinesi. Stavolta nel mirino degli orientali c’è Alex Witsel, al quale lo Shangai International Port Group ha offerto 12 milioni netti a stagione e 20 milioni allo Zenith. Il centrocampista ha fatto sapere alla dirigenza bianconera di stare riflettendo sulla proposta, dunque c’è solo da aspettare di vedere se avrà la meglio il cuore o il denaro. Intanto in casa Juve Leonardo Bonucci si avvia al recupero dall’infortunio e, dagli accertamenti medici, con ogni probabilità il difensore sarà disponibile ad Allegri già a metà gennaio.

In tema di mercato la Vecchia Signora vuole blindare Alex Sandro e Marotta e Paratici stanno preparando un’offerta di rinnovo fino al 2021, con un ingaggio di circa 3, 5 milioni netti a stagione, per allontanare le sirene del Manchester United e del City. Anche Lichsteiner potrebbe rimanere in bianconero: il laterale svizzero potrebbe infatti prolungare per un’altra stagione il contratto in essere. Per Evrà, invece, l’addio a Torino sembra essere solo rimandato: il terzino sinistro, infatti, sarebbe insofferente per il suo ruolo di riserva di Alex Sandro. Dunque alla scadenza del contratto, a fine stagione, lascerà la Juve.

Per quanto riguarda il mercato in entrata la Juve, se non dovesse andare in porto l’ipotesi Witse, starebbe guardando al centrocampista dell’Atalanta, Gagliardini. Intanto nella corsa a Kessiè la Juve ha parecchie concorrenti: il Chelsea di Conte ha messo sul piatto 25 milioni, ma ci sono anche i club di Manchester, Arsenal e Liverpool. Il talento dell’Atalanta è dunque predestinato a diventare un grande del calcio europeo e proprio per questo la Dea chiede 40 milioni per la sua cessione. Vedremo chi, fra le pretendenti, la spunterà.

Check Also

BIANCONERI, Girelli:”Italia-Cina è il nostro ottavo di finale e non vediamo l’ora”

Cristiana Girelli attaccante della nazionale Italiana femminile, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della …

2 comments

  1. Spero solo che si riesca a trovare un centrocampista di valore da far giocare in Champions per questo fine stagione…

  2. Spero solo che si riesca a trovare un centrocampista di valore da far giocare in Champions per questo fine stagione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.