Home / News / FOTO SOCIAL, L’addio di Ramsey all’Arsenal e il commento di sostegno da parte Di Szczesny
Immagine dall'account twitter del calciatore

FOTO SOCIAL, L’addio di Ramsey all’Arsenal e il commento di sostegno da parte Di Szczesny

Aaron Ramsey saluta la sua Arsenal tramite il suo profilo Instagram con un post dove ringrazia i tifosi e la società. A rincuorarlo e a prepararlo per le sfide che verranno alla Juventus, ci pensa il suo ex compagno ai tempi dei Gunners, Wojciech Szczesny:

Traduzione:

Ramsey: “È triste per me dire che la partita contro il Napoli è stata la mia ultima partita con la maglia dell’Arsenal. Sfortunatamente, -durante il match contro i partenopei- sono uscito con un infortunio che mi terrà fuori da giochi fino a fine stagione. Sono davvero deluso di non giocare fino alla fine e di dare tutto per il club fino a quando sarò un giocatore dell’Arsenal. Sfortunatamente, è fuori dalla mia possibilità, ma volevo ringraziare i fans per il vostro supporto. È stato un viaggio, dentro e fuori dal campo, e molto è successo in questi 11 anni. Ero un ragazzo giovane e discontinuo appena arrivato, e ora, lascio come uomo, sposato e padre di 3 ragazzi e pieno di orgoglio e bei ricordi di cui farò tesoro. Sarà davvero emozionante questo weekend – la mia ultima partita in casa. Non vedo l’ota Di vedervi e di ringraziarvi tutti nuovamente dal profondo del mio cuore”.

Szczesny: “ Sei stato un’assoluta leggenda per l’Arsenal. Riprenditi presto e preparati per nuove sfide. Ci aspettano tanti momenti”.

Check Also

FOTO-SOCIAL, Dybala:” Un piacere conoscerti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.