Home / News / FOTO SOCIAL, L’omaggio di Del Piero a De Rossi

FOTO SOCIAL, L’omaggio di Del Piero a De Rossi

L’ex numero 10 bianconero, Alessandro Del Piero, ha voluto omaggiare tramite il proprio profilo Instagram, l’ex compagno di Nazionale nonché grande avversario, Daniele  De Rossi, attuale capitano della Roma ma che terminerà la sua carriera nella squadra capitolina domenica 26 maggio contro il Parma. La dirigenza della Lupa non ha voluto rinnovare il contratto a Capitan Futuro e lui, ancora voglioso di giocare a calcio, ha annunciato di voler proseguire all’estero. Ecco il post che ‘Pinturicchio’ ha scritto per il romanista:

Sei stato un avversario leale e un compagno di momenti indimenticabili. Quello stadio, quei rigori. Campioni del Mondo!
Ma sei soprattutto una persona speciale e profonda. So come ti senti e posso immaginare quanta voglia hai ancora di giocare, di divertirti e di trasmettere sul campo la tua grande passione per il calcio. E quando smetterai, so che sarai anche un bravissimo allenatore, se sarà quello che vorrai. Un abbraccio grande Daniele, oggi come a Berlino. Ale”

FOTO

Check Also

PRANDELLI: “Pirlo mi ricorda in maniera incredibile Gaetano Scirea”

Cesare Prandelli, ospite di Tuttosport, analizza le caratteristiche del nuovo allenatore della Juventus: “Pirlo mi ricorda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *