Home / News / FOTO – SQUADRA B, Prima storica vittoria per la Juve Under 23

FOTO – SQUADRA B, Prima storica vittoria per la Juve Under 23

È stato un appuntamento con la storia quello di ieri sera. Al “Mocagatta” di Alessandria, contro il Cuneo in Coppa Italia Serie C, la noenata Juventus Under23 ha giocato la sua prima gara ufficiale in assoluto. Una data che passerà agli annali del calcio italiano (è stato il primo match di una “seconda squadra) e un avvenimento che impreziosisce la storia di innovazione e tradizione del club bianconero. Una tradizione vincente, che la Juventus Under23 ha onorato nel migliore dei modi, festeggiando l’esordio con un successo.

1 a 0 il risultato finale. A deciderla, al 28’ del primo tempo, è stato Zanimacchia, che diventa così il primo marcatore della storia della squadra. Sotto gli occhi di 560 spettatori, i ragazzi di Zironelli concedono poco agli ospiti, a parte una splendida parata nel finale di Del Favero, e sfiorano il raddoppio nella ripresa con Kastanos.

Grazie alla vittoria, Alcibiade e compagni possono giocarsi il passaggio del turno nello scontro diretto di domenica sera con l’Albissola (in programma sul campo dell’Entella alle 20:30).

Check Also

BERTONE, Il Cardinale consiglia: “Bianconeri facciano esercizi spirituali”

Tarcisio Bertone, cardinale e tifoso juventino, ha preso la parola a Radio Sportiva. SU JUVENTUS-LIONE: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *