Home / News / Gasperini: “La Juve ci ha dato una lezione, dovevamo approcciare meglio. Questa sconfitta ci farà crescere”

Gasperini: “La Juve ci ha dato una lezione, dovevamo approcciare meglio. Questa sconfitta ci farà crescere”

Stasera l’Atalanta nulla ha potuto contro la capolista, la Juventus si è imposta per 3-1 sulla squadra di Gasperini, che a fine gara ha dichiarato: “Mandzukic? È stato determinate e ha fatto una buona gara. Questa sconfitta – ha ammesso a Sky Sport – è un insegnamento importante, abbiamo incontrato una squadra che aveva voglia di riscatto e su questa base dobbiamo lavorare per crescere, perché affronteremo la Juve altre due volte: in Coppa Italia e a Bergamo. Oggi non abbiamo perso per il fattore psicologico, abbiamo giocato troppo in maniera individuale. Questa partita ci servirà come lezione. Sapevamo che potevamo avere delle difficoltà perché la Juve ha giocatori forti, però devo dire che siamo stati troppo indietro rispetto alla Juve, non ce la siamo giocata come avremmo potuto. Non sono deluso, è un punto di partenza”.

 

Queste, invece, le dichiarazioni rilasciate a Sport Mediaset: “Sconfitta che mi da’ un po’ fastidio, perché non avevamo motivo di sbagliare l’approccio alla gara e invece la Juve ci ha punito subito. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno. Non vendiamo sogni, ma ci teniamo stretti la nostra grande striscia di risultati positivi. Da questa sconfitta dovremo ripartire. Corner? Una situazione mai subita, certamente potevamo e dovevamo fare il meglio”

Check Also

BAYERN MONACO, Douglas Costa verso l’esordio dal 1′. Per il brasiliano fin qui due spezzoni

Dopo aver fatto il suo esordio contro l’Arminia Bielefeld, giocando gli ultimi 25 minuti della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *