Home / News / Gautieri: “Il problema della Serie A è la Juventus”

Gautieri: “Il problema della Serie A è la Juventus”

Carmine Gautieri si è espresso a TuttoMercatoweb sull’andamento della Serie A: “Il campionato non è chiuso, la Juventus può compiere qualche passo falso. È normale che la Juventus può fare 1-2 passi falsi e poi riprende il cammino, oggi la Roma non deve perdere più terreno. I punti di distacco sono tanti, ma possono essere anche pochi. Davanti c’è una squadra che vince sempre e continuerà a farlo se le altre non si mettono alla pari. L’anno scorso sembrava fuori dai giochi, poi ha vinto il campionato”.

La differenza tra la Juventus e la Roma è di organico o di mentalità?
“Dico che Spalletti, rispetto all’anno scorso, ha dato una mentalità importante, un qualcosa di importante e duraturo. Se vediamo le rose delle contendenti, la Juventus ha qualcosa in più, inutile nasconderci. Secondo me bisogna, a livello di società, dare qualcosa in più come acquisti. Anche se la Roma sono anni che compra giocatori di grande prospettiva, come Pjanić, Benatia e altri. Però è normale che per essere alla pari della Juventus ci voglia qualcosa in più”.

 

 

Check Also

SZCZESNY: “La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei. Ieri gara non bellissima ma che ha portato 3 punti importanti“

Wojciech Szczesny ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria maturatosi nella serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *