Home / blu / GAZZETTA DELLO SPORT: “Sarri in, Cancelo out”

GAZZETTA DELLO SPORT: “Sarri in, Cancelo out”

Il punto della Gazzetta dello sport su Sarri e Cancelo:

Il giorno della liberazione, quello in cui Maurizio Sarri può iniziare la sua seconda vita italiana. Lo attendono da un po’ sia il tecnico toscano sia la sua promessa sposa, da 20 lunghi giorni senza una guida in panchina: con la Juve è tutto già deciso, nero su bianco, e il dato emerge da ogni parte in commedia. Il ritardo del Chelsea non ha, infatti, procurato allarme né ai bianconeri, che guardano da spettatori alla partita privata tra il tecnico e i Blues, né lo stesso Sarri, ansioso di misurarsi al timone del vecchio nemico.

Ci sono dei milioni in ballo, sei circa, ma la Juve non è intenzionata a versare denari aggiuntivi. Anziché un indennizzo tradizionale, si lavora su alcune trattative laterali che possono accontentare entrambi i club.

Nel frattempo si registra un’accelerazione nelle conversazioni tra la Juve e il City: Pep Guardiola ha espresso il preciso desiderio di avere Joao Cancelo e lo sceicco potrebbe accontentarlo in tempi più rapidi del previsto. Il capo dell’Area Sport, Fabio Paratici, è stato chiaro negli incontri sul tema: servono sessanta milioni. Gli inglesi vorrebbero spenderne una decina in meno e la via d’uscita starebbe tutta nell’inserimento tattico di una contropartita di valore. Con Danilo, terzino brasiliano già trattato in passato, più 20 milioni i bianconeri potrebbero dare l’ok.

Check Also

SKY, Higuain vuole restare alla Juventus. Il giocatore…

Secondo quanto riportato da Sky, Gonzalo Higuain starebbe traslocando dalla sua casa di Londra e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.