Home / Giovanili / Giovani bianconeri, ecco gli impegni della Primavera e delle Under

Giovani bianconeri, ecco gli impegni della Primavera e delle Under

La Juventus comunica attraverso il suo sito ufficiale i prossimi impegni dei giovani bianconeri. Di seguito il comunicato.

“Tutte in campo nel fine settimana le nostre Under: vediamo insieme la situazione e gli impegni in programma.

PRIMAVERA I Ragazzi di Grosso sono chiamati a smaltire immediatamente la delusione per la partita di mercoledì contro la Dinamo Zagabria: dopotutto sono primi nel girone di campionato e qualificati ai Playoffs di Coppa. In campo sabato alle 14.30 contro l’Ascoli, a Vinovo.

UNDER 17 La squadra allenata da Cei, dopo una buona prova contro lo Spezia, tenta di scalare la classifica. E lo fa andando a giocare in Liguria, contro la Sampdoria. Appuntamento a Bogliasco, domenica alle 14.30

UNDER 16 Il campionato Under 16, che vede i ragazzi di Sacchini in testa alla graduatoria, è fermo. Amichevole di prestigio in programma per la Juventus, che scende in campo a Milano contro il Milan domenica alle 11.

UNDER 15 Amichevoli anche per la compagine di Bovo, attualmente quarta in graduatoria nel suo campionato. Anche i nostri Under 15 vanno a Milano, ma se la vedranno contro l’Inter, domenica alle 14.45.”

Check Also

MARANI: “Nella Juve di Pirlo i ruoli non sono ancora definiti. E’ una squadra in costruzione”

Inizierà domani l’avventura in Champions League della nuova Juventus di Andrea Pirlo. Ne ha parlato, nello studio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *