Home / blu / Giovani talenti crescono: dopo le offerte dalla Premier potrebbe esserci il debutto per due giovani bianconeri

Giovani talenti crescono: dopo le offerte dalla Premier potrebbe esserci il debutto per due giovani bianconeri

Sono giorni importanti per il fantasista cipriota classe ’98 Grigoris Kastanos. Sceso in campo per 90′ contro Grecia e Bosnia, a riprova di come ormai sia considerato un giocatore vero, anche nella Primavera, pur essendo sotto leva rispetto al blocco ’97, è apparso come uno dei più pronti insieme a Lirola. Tanto da sembrare in procinto di andare via in prestito quest’estate. E se mezza serie A ha bussato alla porta di Marotta per ottenerlo in prestito, Everton e Manchester United si sono avvicinate, ingolosite dal suo talento e da un contratto in scadenza nel 2017. Sirene spente sul nascere, con la Juve che lo ha blindato con un nuovo contratto triennale.
Intanto l’infortunio di Pjaca, unito al rientro tardivo dei sudamericani, potrebbe spalancare a lui e a Kean le porte della prima squadra. Nel gioco delle coppie, è lui però il più simile al croato: meno aggressivo ma duttile, capace com’è di muoversi da attaccante esterno, trequartista e interno di centrocampo.

Check Also

RONALDO, Nostalgia canaglia, ma la Juventus non cede

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Cristiano Ronaldo avrebbe nostalgia del Real Madrid e vorrebbe lasciare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *