Home / News / Giovinco: la società bianconera e il giocatore hanno deciso di dirsi addio già a gennaio

Giovinco: la società bianconera e il giocatore hanno deciso di dirsi addio già a gennaio

Goal riporta questo lungo articolo: “Termina con qualche mese di anticipo l’avventura di Sebastian Giovinco con la maglia della Juventus. Dopo essere stato ufficializzato il suo approdo, dal prossimo giugno, con la maglia del Toronto FC, la società bianconera ed il giocatore hanno deciso di dirsi addio già a gennaio.
La Vecchia Signora ha infatti comunicato, tramite una nota, che il contratto del giocatore verrà risolto in maniera consensuale. Ecco il contenuto: “È in via di definizione la rescissione anticipata del contratto di Giovinco“. Non a caso la Formica Atomica non è stato inserito nell’elenco dei 20 giocatori convocati da Allegri per la trasferta in programma a Udine domenica pomeriggio.
In questo modo l’ex-Parma, che quest’anno in maglia bianconera ha giocato veramente con il contagocce (si ricorda solamente la doppietta messa a segno in Coppa Italia contro il Verona), potrà cominciare subito la sua nuova avventura in terra canadese. Indosserà la numero 10 e sarà la stella indiscussa della compagine della Major League Soccer.
Questa situazione permetterà alla Juventus di potersi concentrare in queste ultime 48 ore di mercato sull’attaccante che ne dovrà prendere il posto. In pole c’è Osvaldo, subito dietro Pazzini, col quale però non c’è assolutamente accordo dal punto di vista della durata dell’eventuale contratto che il milanista dovrebbe sottoscrivere coi piemontesi”.

 

Antonella

Check Also

RONALDO-SOCIAL, “Il successo si misura dagli ostacoli misurati”

Attraverso un video postato sui propri profili social Cristiano Ronaldo mostra il proprio allenamento in …