Home / News / Giovinco: “Seguo la Juventus su Internet, non sono pratico con la tv canadese…”

Giovinco: “Seguo la Juventus su Internet, non sono pratico con la tv canadese…”

A tmw Sebastian Giovinco ha parlato del debutto in amichevole: “Ho giocato 50′. E’ andata abbastanza bene. Mi alleno da una settimana con la squadra, siamo andati abbastanza bene. Abbiamo preso gol sull’unico tiro in porta fatto da loro, siamo stati un po’ sfortunati. Adesso resteremo in ritiro in Florida fino a fine mese, poi torneremo a Toronto. Sono molto contento, la città è bellissima, la società è importante e ha voglia di crescere. Ho visto una partita di Nba e di hockey. Lo sport qui è meraviglioso. Mi alleno solo da una settimana con loro, ma ho visto impegno e qualità. Le strutture sono belle. Per quanto riguarda la società non dico che sia strutturata in modo diverso, ma c’è più contorno. Conoscevo Bradley e Altidore. Bradley mi ha parlato molto bene della società. Vogliamo arricchire il livello di questo calcio. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la stagione precedente”.

Nazionale: “Conte mi ha detto che ho fatto la scelta giusta, di non preoccuparmi perché se farò bene verrò comunque preso in considerazione in Nazionale”.

La Juventus: “La seguo su internet al momento, non sono pratico con la tv canadese. Conoscendo l’ambiente so che saranno concentrati prima sulla prossima partita di campionato, specie dopo il pareggio col Cesena”.

 

Antonella

Check Also

QUI SPAL, Comunicato dei tifosi: “Non vogliamo vedere gadget bianconeri…”

Si preannuncia un clima caldo, al di la delle questioni di campo, allo stadio ‘Mazza’ …