Home / News / Giulini: “Il campionato è falsato, andate a rivedere anche il fallo di Benatia su Pavoletti. Bernardeschi…”
Foto LaPresse - Enrico Locci 29 12 2014 Cagliari (CA) sport calcio Il Cagliari Calcio presenta il neo allenatore Gianfranco Zola Nella foto: il Presidente Tommaso Giulini Photo LaPresse - Enrico Locci December 29, 2014 (CA) sports soccer Cagliari Calcio presents the new coach Gianfranco Zola in the pic: President and CEO, Tommaso Giulini

Giulini: “Il campionato è falsato, andate a rivedere anche il fallo di Benatia su Pavoletti. Bernardeschi…”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato nel post-partita di Cagliari-Juventus ai microfoni di Mediaset Premium: “Non sono riuscito a capire e anche da chi era al Var, successo anche a Roma, non possiamo rimarcare così, il campionato giù è falsato, non hanno capito a Crotone il fallo di Mertens e anche qui. Calvarese può anche averlo visto in un altro modo, Banti non lo può rivedere, andate a rivedere anche il fallo di Benatia su Pavoletti. Bernardeschi andava anche ammonito ed espulso. Noi a Roma perdiamo un punto al novantacinquesimo, qui non possiamo pareggiarla per un calcio di rigore. Spiegatemi come funziona il Var, anche in coda ci giochiamo la vita su questi episodi. Mi dispiace dopo un’ottima partita avere zero punti, nonostante la Juve sia partita bene, non accetto di perdere in questo modo, qui la Var non si può non usare, come a Crotone, non accetto”.

Check Also

MERCATO, C’è chi parla di Dybala all’Atletico al posto di Griezmann

L’Atletico Madrid cerca il sostituto di Antoine Griezmann, in procinto di andar via. Tanti i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.