Home / News / GRASSANI (Legale del Napoli): “Il club ritiene di essere dll parte della ragione e non accetterà neanche sanzioni minori”

GRASSANI (Legale del Napoli): “Il club ritiene di essere dll parte della ragione e non accetterà neanche sanzioni minori”

Il legale del Napoli, Mattia Grassani, ha parlato al Corriere dello Sport commentando le ultime vicende legate alla gara contro la Juve: “Noi sotto attacco? Assolutamente no, perché il Napoli ritiene di essere dalla parte della ragione e gran parte della comunità scientifica pare aver compreso le ragioni della scelta del club, orientate al rispetto dell’Autorità Sanitaria Locale e per tutelare la salute dei cittadini. E poi basta leggersi il provvedimento della Asl Napoli, che vieta il viaggio a Torino per motivi di sanità pubblica, per avere un’idea compiuta della vicenda- sul rinvio della gara e la possibilità di una minima penalizzazione- Il Napoli non accetterà neanche sanzioni minori”.

Check Also

POST PARTITA, Pirlo: “Con il Verona è sempre difficile giocare. Stasera clima soporifero”

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio contro l’Hellas Verona: “Abbiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *