Home / blu / GRAZIANI, “Con Lukaku e Dzeko Inter più vicina alla Juve”

GRAZIANI, “Con Lukaku e Dzeko Inter più vicina alla Juve”

Ciccio Graziani, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato di alcuni temi di mercato:
SU LUKAKU: “Il campo dirà se è un buon affare, di sicuro questo acquisto rafforza l’immagine dell’Inter. Chi lo ha preso ha fatto le giuste considerazioni, è uno degli attaccanti più forti tra quelli che ci sono a giro. Bisogna vedere se saprà adattarsi al calcio italiano, soprattutto in fase difensiva. La nostra tattica mette in difficoltà tanti giocatori ma Lukaku ha tutte le caratteristiche per farcela”.
SULLA POSSIBILE COPPIA LUKAKU-DZEKO: “Non li vedo bene insieme, anche se l’intesa tra grandi giocatori si trova. Vedrei meglio la coppia con Lautaro. In ogni caso, se prendessero anche il bosniaco, si avvicinerebbero parecchio alla Juventus”.
SULL’ATTACCO DELLA JUVE: “Non credo che Dybala non apprezzi il campionato inglese. Lui punta sul fatto che dalla sua parte ha il consenso della tifoseria, vorrebbe rimanere alla Juventus”.
SU ICARDI: “Il fatto che l’Inter stia resistendo sulla sua posizione è un punto a favore della società. Diventa un problema serio tenerlo a queste condizioni per altri due anni. I nerazzurri pensano di poter risolvere la questione prima della fine del mercato”.

Check Also

BERGOMI: “Il miglior difensore è Chiellini. Poi scelgo Bastoni e Romagnoli”

Beppe Bergomi ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dei difensori del nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *