Home / blu / GUARINO: “Dispiace per il gol preso all’ultimo”
Immagine dall'account twitter ufficiale Juventus FC Women

GUARINO: “Dispiace per il gol preso all’ultimo”

Rita Guarino ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Poteva anche starci il gol prima, poi una grande uscita di Laura Giuliani su una palla radente che era destinata a finire all’angolino. Di pericoli ne avevamo già corsi, ma questa è stata una partita equilibrata. Spiace perché ovviamente prendere gol negli ultimi trenta secondi spiace. Però credo sia giusto un pareggio”.

Il campo ha condizionato la prestazione della Juve?

“Credo di sì, è chiaro che un campo come quello di oggi non aiuta il fraseggio, non aiuta la tecnica. Oggi di calcio in senso tecnico si è visto poco, si è visto molto agonismo su un campo difficile su cui giocar palla. Ci siamo snaturare un po’ ma fa parte del gioco”.

Quel gol era evitabile, è peggio aver perso la marcatura di Vitale o è peggio quella punizione?

“Pochi minuti prima potevamo gestire una palla e coprirla sul l’angolo e perdere un po’ di tempo. Questo fa parte delle giocatrici meno esperte. Non si può chiedere tutto anche a Staskova che aveva fatto il go. Quindi l’inesperienza la paghi in queste circostanze, ma ripeto di pericoli ne avevamo corsi tanti. Di occasioni da una parte e dall’altra ce ne sono state tante. C’è rammarico di aver preso gol all’ultimo ma è così”.

Check Also

PARMA, Nuovo caso di contagio nel club

“Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *