Home / Calciomercato / Guffanti: “La Juventus ha un organizzazione e una struttura di osservatori molto importante”

Guffanti: “La Juventus ha un organizzazione e una struttura di osservatori molto importante”

Riccardo Guffanti, l’attuale opinionista di Telelombardia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttojuve.com sul calciomercato. Tra queste:

«Succederà ancora qualcosa nel mercato della Juve? “Non lo so se succederà ancora qualcosa, ma di sicuro la Juventus è quella dalla situazione migliore perchè è una squadra già strutturata, una squadra che non ha punti deboli, è una squadra che per qualche infortunio ha bisogno di rinforzarsi numericamente. Dal punto di vista qualitativo credo che il mercato della Juve sia di attenzione, osservazione ma non di esigenze particolari“.

Se andasse via Giovinco in questa sessione di calciomercato, quale attaccante vedresti meglio come sostituto? “I nomi non li conosco, però la Juventus ha un organizzazione e una struttura di osservatori molto importante. Bisogna ricordare che queste strutture lavorano tutto l’anno e danno la possibilità ai dirigenti di potersi avvalere di queste segnalazioni nel momento in cui ritengono necessario intervenire. Sono sicuro che Giovinco sia un buon giocatore, ma alla Juve non era una prima scelta. Presumo che arriverà non una primissima scelta in attacco”».

 

Antonella

Check Also

TUTTOSPORT, Crespo promuove Pirlo: “Fidatevi di lui”

Intervista esclusiva su Tuttosport a Hernan Crespo. L’argentino ha parlato anche di Pirlo, suo ex …