Home / News / HAVERTZ: “Seguo la Juventus così come altre squadre del calcio internazionale. I. bianconeri grande squadra con grandi giocatori “

HAVERTZ: “Seguo la Juventus così come altre squadre del calcio internazionale. I. bianconeri grande squadra con grandi giocatori “

Il gioiello del Bayer Leverkusen, Kai Havertz, sfiderà domani la Juventus in campo, ma è da tempo anche sul taccuino dei dirigenti bianconeri. Durante la conferenza stampa di vigilia, il talentoso classe 2000 ha parlato così del club bianconero: “Io non seguo tutte le partite della Juve, ma mi interessa il calcio internazionale e ovviamente seguo una società così blasonata. Mi piace vedere altre squadre, altri campionati, quindi seguo anche la Juventus, che è una grande squadre con grandissimi giocatori. Non importa se mi osservano in tanti. Io voglio dare il meglio in campo, sia in Bundesliga che in Champions. Quest’ultima è più speciale, ma sono giovane e non ho fatto ancora tante partite. Voglio dare il meglio domani per aiutare la squadra”.

Check Also

CORRIERE DELLA SERA: “Mal di testa, le emergenze di Sarri”

“Mal di testa”. Titola così il Corriere della Sera in riferimento alle tensioni in casa di Inter …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.