Home / blu / Hernanes: “In Spagna ci giochiamo la prima finale della stagione”

Hernanes: “In Spagna ci giochiamo la prima finale della stagione”

Prima capriola dell’anno, un viaggio finalmente in prima pagina dopo aver preso anche fischi: Anderson Hernanes, il Profeta per tutti, contro il Pescara ha messo il suo primissimo timbro stagionale per la Juventus. E quei fischi, o mugugni, sono stati trasformati in applausi sinceri. «I tifosi mi chiedono spesso il gol. Io rispondo loro che è meglio lasciare il compito a Dybala, Mandzukic e Higuain, perché il mio ruolo non è quello».
Ora, il Siviglia: gara importantissima per decretare il primo posto nel Girone. «E’ la prima finale di questa stagione – dice il brasiliano – e dobbiamo affrontarla al meglio. Va affrontata con grande determinazione, la Champions è uno dei nostri obiettivi e dobbiamo ricordarci cosa abbiamo fatto lì l’anno scorso e quindi va aumentata la cattiveria. E’ una squadra forte fisicamente, gioca bene, mostra fraseggi ottimi,
ha giocatori molto tecnici: è proprio una squadra di alto livello».

Dopo il Siviglia ci sarà il Genoa al Ferraris: Preziosi lo cercò l’estate scorsa e lo rivorrebbe a gennaio. «Mi fa piacere, ma adesso la mia testa è solo per la gara contro il Siviglia. In Italia mi trovo come a casa mia, è un paese meraviglioso e sono contento che la gente mi apprezzi: nel calcio non si sa mai, ma adesso voglio davvero pensare al Siviglia». Le sue parole sono state riportate su La Gazzetta dello Sport.

Check Also

DYBALA, Pirlo ricompone la coppia con Morata

L’Hellas Verona non rievoca ricordi recenti troppo positivi in casa Juventus. Due rimonte la scorsa stagione: dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *