Home / Calciomercato / Hernanes: “La Juve ha fatto la storia e vogliono ripartire. Milinkovic-Savic? Fantastico.. lo consiglio

Hernanes: “La Juve ha fatto la storia e vogliono ripartire. Milinkovic-Savic? Fantastico.. lo consiglio

L’ex bianconero Hernanes, ha parlato ai microfoni di RMC Sport di tanti argomenti legati alla Juventus, ecco le sue parole:

“Hanno fatto la storia, una cosa incredibile. I bianconeri vogliono subito ripartire però, nel calcio il ciclo finisce e per questo è fondamentale mantenere alta la concentrazione con i vari campioni che vogliono continuare a vincere. Mi aspetto una Juve ancora più competitiva sia in Italia che in Champions League”.

Su Pogba e Milinkovic-Savic:
“Non penso che la Juve sia indietro rispetto alle big. Quest’anno ha vinto 3-1 al Bernabeu contro il Real, l’anno scorso ha perso solo in finale e per questo non credo che ci sia da colmare un gap. Detto questo Milinkovic è fantastico, ha fatto benissimo alla Lazio e sarebbe un grande rinforzo”.

Scambio Higuain-Icardi:

“Difficile dirlo. Icardi negli ultimi anni ha fatto cose incredibili, ha fatto una marea di gol, ma Higuain fa minimo 20 gol a stagione. Forse l’età è l’unica grande differenza, come qualità siamo allo stesso livello. Da dirigente non so cosa farei, ma come ho detto prima dipende dagli obiettivi di una società”.

Su Douglas Costa:
“Per me è stata una sorpresa l’annata che ha fatto. Al Bayern aveva un ruolo importante ma alla Juve ha fatto benissimo, così come in Nazionale. Sono sorpreso dalla sua qualità e dalla sua velocità. Se continua così può fare grandi cose ancora”

Su Buffon:

“Ho avuto la fortuna di giocare con lui e Rogerio Ceni, i due portieri più forti. Gigi come carisma, carattere e leader è incredibile e per lui sarà un’esperienza importante anche quella di Parigi. Potrà giocare la Champions un’altra volta e sarà un piacere vederlo giocare ancora”.

Su Allegri:
“È bravissimo a gestire il gruppo e anche tatticamente è tra i migliori. Stiamo parlando di un grandissimo allenatore sotto tutti i punti di vista”.

Check Also

BISCARDI: “Per Icardi l’Inter ammortizzò l’acquisto, la Juve per Higuain no”

Maurizio Biscardi ha parlato a Radio Sportiva: “Higuain è un peso per la Juventus esattamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.