Home / Calciomercato / Hernanes: “La Juve ha fatto la storia e vogliono ripartire. Milinkovic-Savic? Fantastico.. lo consiglio

Hernanes: “La Juve ha fatto la storia e vogliono ripartire. Milinkovic-Savic? Fantastico.. lo consiglio

L’ex bianconero Hernanes, ha parlato ai microfoni di RMC Sport di tanti argomenti legati alla Juventus, ecco le sue parole:

“Hanno fatto la storia, una cosa incredibile. I bianconeri vogliono subito ripartire però, nel calcio il ciclo finisce e per questo è fondamentale mantenere alta la concentrazione con i vari campioni che vogliono continuare a vincere. Mi aspetto una Juve ancora più competitiva sia in Italia che in Champions League”.

Su Pogba e Milinkovic-Savic:
“Non penso che la Juve sia indietro rispetto alle big. Quest’anno ha vinto 3-1 al Bernabeu contro il Real, l’anno scorso ha perso solo in finale e per questo non credo che ci sia da colmare un gap. Detto questo Milinkovic è fantastico, ha fatto benissimo alla Lazio e sarebbe un grande rinforzo”.

Scambio Higuain-Icardi:

“Difficile dirlo. Icardi negli ultimi anni ha fatto cose incredibili, ha fatto una marea di gol, ma Higuain fa minimo 20 gol a stagione. Forse l’età è l’unica grande differenza, come qualità siamo allo stesso livello. Da dirigente non so cosa farei, ma come ho detto prima dipende dagli obiettivi di una società”.

Su Douglas Costa:
“Per me è stata una sorpresa l’annata che ha fatto. Al Bayern aveva un ruolo importante ma alla Juve ha fatto benissimo, così come in Nazionale. Sono sorpreso dalla sua qualità e dalla sua velocità. Se continua così può fare grandi cose ancora”

Su Buffon:

“Ho avuto la fortuna di giocare con lui e Rogerio Ceni, i due portieri più forti. Gigi come carisma, carattere e leader è incredibile e per lui sarà un’esperienza importante anche quella di Parigi. Potrà giocare la Champions un’altra volta e sarà un piacere vederlo giocare ancora”.

Su Allegri:
“È bravissimo a gestire il gruppo e anche tatticamente è tra i migliori. Stiamo parlando di un grandissimo allenatore sotto tutti i punti di vista”.

Check Also

POST PARTITA, Sarri a Sky: “Siamo stati troppo passivi. Napoli tappa importante della mia carriera ma oggi mi sono estraniato da tutto. Sull’assenza di Chiellini…”

Ecco le parole rilasciate dall’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, nell’immediato post partita a Sky Sport: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.