Home / News / Higuain: “Passare dal Napoli alla Juve è stato difficile, ma non me ne pento. Dybala al Real? I campioni li tengo con me”

Higuain: “Passare dal Napoli alla Juve è stato difficile, ma non me ne pento. Dybala al Real? I campioni li tengo con me”

Intervistato da Marca Gonzalo Higuain ha parlato di tutta l’attualità legata alla Juventus: “Il passaggio alla Juve dal Napoli è stato difficile, ma non mi pento di niente. La vita è fatta di decisioni difficili e credevo che professionalmente questa strada fosse la migliore per me. Sono felice e miglioro giorno dopo giorno. Insomma, sono felice di aver preso questa decisione. La mia valutazione di 90 milioni? Cerco di non pensarci, ma comunque mi da forza per dimostrare che hanno fatto la scelta giusta. Spero che a maggio la Juve possa dire di aver avuto ragione. La Juve come il Real? Per certe cose si. Nei 7 anni al Real ho imparato ad avere una mentalità vincente. La Juve è simile in questo senso.

Oggi sono felice della decisione di passare alla Juve, è stata rischiosa ma sono in una squadra che pensa solo a vincere e questo mi permette di lottare per tutto. Quanti gol segnerò questa stagione? Difficile da dire, fare come l’anno scorso sarà dura ma ci proverò. La Champions? E’ il sogno di ogni calciatore, dobbiamo aspettare. Abbiamo tre obiettivi e siamo ancora in corsa per tutto.

Dybala come Messi? Uno sta iniziando, l’altro ha vinto tutto. Paulo deve stare tranquillo, è giovane e ha tutto per fare come Leo, per essere un crack. Real su Dybala? No, io i grandi giocatori li voglio tenere con me. In passato ho ascoltato i consigli di Raul e Van Nistelrooy, ora spero che lui ascolti i miei”.

Check Also

POST PARTITA, Milinkovic Savic: ” Mi rivedrò il gol due tre volte, che emozione. Sono maturato nella a testa”

Milinkovic Savic autore del gol del 2-1 che ha spianato la strada alla Lazio verso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.