Home / blu / HIGUAIN, Vola in Argentina e dice alla polizia: “Sono negativo al virus”
Dal profilo Instagram della Juventus

HIGUAIN, Vola in Argentina e dice alla polizia: “Sono negativo al virus”

Eurosport riporta uno scenario curioso su Higuain:

Con un jet privato e dopo esibizione del certificato di negatività al Coronavirus agli ufficiali di polizia all’aeroporto di Caselle Higuain lascia l’Italia e vola in Argentina per il suo periodo di “quarantena”.

Gonzalo Higuain torna a casa, nella sua Argentina, nonostante la quarantena imposta dalla società Juventus a tutti i suoi dipendenti con lo stesso Presidente Andrea Agnelli che era andato in isolamento volontario.

L’attaccante bianconero si è recato all’aeroporto di Caselle, a Torino, esibendo davanti agli ufficiali di polizia il certificato di negatività al Coronavirus: le autorità a quel punto non hanno potuto far altro che autorizzare il volo del jet privato.
Secondo quanto riporta la Repubblica online il “Pipita” avrebbe organizzato un trasferimento con la sua famiglia per raggiungere prima la Francia, poi la Spagna e da lì volare verso l’Argentina. Gli agenti avrebbero anche contattato la Juventus per verificare se le certificazioni presentate fossero vere, ma non è ancora chiaro se la società fosse stata informata delle intenzioni del suo tesserato. Si tratta del seconda “fuga” di un calciatore bianconero dopo quella di Cristiano Ronaldo destinazione Madeira.

Check Also

DE LIGT, Tornerà in campo ad ottobre

Nel post gara della sfida contro il Lione il difensore della Juventus, Matthijs de Ligt, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *