Home / blu / ICARDI, Marotta allontana la Juve: “Escludo un suo passaggio perché non ci sono le condizioni”

ICARDI, Marotta allontana la Juve: “Escludo un suo passaggio perché non ci sono le condizioni”

Tra i tanti argomenti trattati nella conferenza stampa di presentazione di Conte, Marotta ha parlato anche di Icardi e della possibilità di un approdo alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com:

Come è nata l’idea di prendere Conte? “Ritenevamo fosse necessaria una figura come la sua in questo momento storico, senza nulla togliere ai predecessori. Serviva un profilo vincente, non abbiamo interpellato nessun altro. Abbiamo perciò dato seguito dopo un incontro formale a tutto quanto necessario per portarlo all’Inter. Rispecchia la valenza del club”

Lukaku resta un grande obiettivo? “Stiamo lavorando con Ausilio per allestire una squadra competitiva. Non dimentichiamoci che il management deve anche guardare al rispetto e all’equilibrio dei bilanci e del patrimonio economico-finanziario. Siamo in una fase di cantiere. Bello sarebbe dargli subito una squadra completa, ma nonostante le idee siano chiare non abbiamo fretta”

Perché Icardi e Nainggolan sono fuori dal progetto? “Non è corretto entrare nei particolari. E’ stata una conclusione sofferta, non siamo sprovveduti, abbiamo degli obblighi e non possiamo immaginare di depauperare questi patrimoni. Abbiamo deciso in modo omogeneo di fare questa scelta. Dichiararlo ufficialmente fa parte del gioco. Si alleneranno con noi e rispetteremo questi diritti”

Mauro può andare alla Juventus? “Lo escluso perché non ci sono le condizioni. La volontà del giocatore fa la differenza, ma a oggi della Juventus non si vede neppure l’ombra”

Check Also

Milan-Juventus 4-2: termina qui il match di San Siro, blackout dei bianconeri. Rivivi il live di MB.

Termina 4-2 la sfida tra Milan e Juventus con una clamorosa rimonta dei rossoneri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *