Home / blu / ICARDI, Si inserisce una big spagnola
Immagine dall'account twitter del calciatore

ICARDI, Si inserisce una big spagnola

L’Atletico Madrid, in questa stagione, ha mostrato problemi soprattutto in attacco, considerata la scarsa vena realizzativa di Joao Felix, Diego Costa ed Alvaro Morata. Ecco perché i colchoneros, come afferma Fichajes.net, nella prossima stagione, andranno all’assalto di un bomber. Sono tre i profili che intrigano di più Diego Simeone. Si tratta di Edinson Cavani, Mauro Icardi ed Arkadiusz Milik.
L’uruguaiano fu vicino a vestire la maglia “rojiblanca” già nello scorso mese di gennaio, salvo poi andare tutto a monte. Cavani è un pallino di Simeone e lascerà il PSG a giugno ma vi sono molti club su di lui, Boca Junior in testa. Il problema resta l’alto ingaggio.
Anche Icardi lascerà Parigi ed il PSG a fine stagione, ma il destino è tutto da scrivere. Non ritornerà all’Inter e la situazione più semplice sembra essere un riscatto da parte dei transalpini con cessione alla Juve per una cifra più alta. L’Atletico, comunque, monitora la situazione del classe ’93.
L’attaccante polacco potrebbe lasciare Napoli, considerata la sua riluttanza a rinnovare il contratto con i partenopei. Lo Schalke 04 è una delle rivali dell’Atletico ma, al momento, il 99 azzurro è considerato in seconda fila dietro ad Icardi e Cavani.

Check Also

NAINGGOLAN, Grave lutto. Perde la nipote

Grave lutto per Radja Nainggolan: è morta la giovane nipote, Amber Noboa, di 25 anni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *