Home / editoriale / Il big-match si avvicina, Khedira no!

Il big-match si avvicina, Khedira no!

Mancano poco meno di quarantotto ore al big match della 25esima giornata di Serie A. Una partita fondamentale ma non decisiva ai fini della lotta scudetto. Decisiva no, ma un’eventuale vittoria della squadra di Allegri peserebbe come un macigno nella sfida tra JuventusNapoli interrompendo bruscamente il sogno azzurro del tricolore.

Purtroppo non arrivano buone notizie da Vinovo e dall’infermeria bianconera mai affollata come di questi tempi, anche stamane il centrocampista Sami Khedira non ha effettuato l’allenamento con il resto del gruppo, sostenendo, invece, lavoro differenziato per recuperare al più presto dall’infortunio all’adduttore. Per il tedesco si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo anche ma difficilmente sarà disponibile per sabato sera. Al suo posto scalda i motori Sturaro.

Discorso diverso, invece, per il Napoli dove il tecnico Sarri può disporre di una rosa al completo con l’unica eccezione dell’ultimo arrivato Grassi che non potrà essere della partita per un trauma al ginocchio.

Non se la passa bene neanche l’arbitro Rizzoli che avrebbe dovuto dirigere il delicato match ma che ha dovuto farsi da parte a causa di un problema al polpaccio rimediato ieri. Al suo posto la Figc ha designato Daniele Orsato. Per lui sarà la quinta volta che arbitrerà Juventus e Napoli, l’ultima, purtroppo, non finì bene per i colori bianconeri: l’andata del San Paolo con i partenopei che si imposero per 2-1. Ma sabato sarà tutta un’altra storia…

Orsato 2

Check Also

MERCATO, I grandi top e flop bianconeri per reparto degli ultimi vent’anni

Il mercato è sempre uno dei momenti più avvincenti per gli appassionati di calcio, indistintamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.