Home / News / Il doppio ex, Porrini: “Juve attenta all’Atalanta, non ha nulla da perdere. Chiellini? E’ abituato a vincere”

Il doppio ex, Porrini: “Juve attenta all’Atalanta, non ha nulla da perdere. Chiellini? E’ abituato a vincere”

Ai microfoni di RMC Sport, ha parlato, della sfida di questo pomeriggio tra Juventus e Atalanta, il doppio ex Sergio Porrini, ecco quanto evidenziato:
“Una gara non facile per la Juventus, che nelle ultime partite contro l’Atalanta ha sempre trovato delle difficoltà. Gli uomini di Gasperini non hanno nulla da perdere, giocheranno una partita spensierata: saranno molto aggressivi e cercheranno di togliere dei punti di riferimento ai bianconeri. La Juve con una vittoria andrebbe a +4 e non si farà sfuggire l’occasione”.

Sulla Juventus:
“Ha di nuovo una fase difensiva importante e davanti ha giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. La Juventus ha allungato in campionato ed è passata in Champions non giocando un grandissimo calcio, ma dimostrando a tutti di essere solida. Il Napoli, a differenza, deve per forza giocare bene”.

Sulla difesa:
“Chiellini credo sia il più importante. È il giocatore che è lì da più anni, è il più abituato a vincere”.

Sul paragone Lippi-Allegri:
“Tutti e due hanno grandissime capacità nello gestire lo spogliatoio e le rotazioni dei giocatori. Con loro tutti si sentono parte del progetto, anche chi gioca poco”.

Check Also

GAZZETTA, Klose:”La Juventus prima non aveva rivali”

Miroslav Klose ex centroavanti della nazionale tedesca e della Lazio ha parlato ai microfoni della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.