Home / News / “Il Gallo” ritrova la rete e si prepara al derby: “Sarà difficile hanno una difesa super!”

“Il Gallo” ritrova la rete e si prepara al derby: “Sarà difficile hanno una difesa super!”

 Come riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, “il Gallo” Belotti ha ritrovato la condizione nel momento giusto, e cioè prima della partita da sempre più problematica per il popolo granata. L’attaccante è pronto per il derby e forse un po’ di merito va anche all’Udinese che gli suggerisce gol non banali: ieri, una cavalcata travolgente, la prova inequivocabile che il centravanti della Nazionale c’è. Sembra di colpo di essere tornati al miglior Belotti della scorsa stagione, eco alcune dichiarazioni del bomber granata:
Sulla sua condizione..
«In settimana ho lavorato tanto per mettere su più massa muscolare e migliorare la forma per la partita. Il gol è la risposta perfetta al fatto che ho lavorato bene in allenamento, perché altrimenti sarebbe successo come contro la Sampdoria, quando in contropiede sono stato recuperato. So che Mazzarri mi ha paragonato a Cavani, è un grande piacere».

Sulla Juve e il derby di domenica prossima..

«Sarà una sfida molto difficile, dovremo preparare la partita bene, essere compatti per cercare di metterli in difficoltà. Loro hanno una difesa super, mi farà piacere incontrare Chiellini e tutti gli altri, dicono che sono dei vecchietti ormai, ma stanno sempre lì. Poi penseremo all’Europa: è il nostro obiettivo, non molleremo mai, ci crediamo.

Juventus dunque avvertita, la difesa d’acciaio dovrà reggere anche contro l’urto Belotti per evitare una caduta proprio nella sfida tra le due fazioni che si contendono Torino.

Check Also

CORSPORT, JUVENTUS-LIONE: Abritrerà Felix Zwayer

Felix Zwayer è l’arbitro designato dalla Uefa di dirigere il ritorno degli ottavi di Champions …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *