Home / Calciomercato / Il Genoa ha dato l’ok. Sturaro subito alla Juve

Il Genoa ha dato l’ok. Sturaro subito alla Juve

La Gazzetta dello Sport pubblica oggi: “Il Genoa ha dato l’ok. Sturaro subito alla Juve.” E scrive: “Conto alla rovescia per Stefano Sturaro e Simone Zaza: per l’under 21, acquistato l’estate scorsa per 5 milioni e poi lasciato in prestito al Genoa, si tratta solo di aspettare che Preziosi tesseri il sostituto ma ormai il presidente rossoblù ha dato l’ok all’operazione. Per il goleador degli emiliani molto invece dipende dalla riflessione di Seba Giovinco, ormai promesso al Toronto per l’estate. In un faccia a faccia con l’a.d Beppe Marotta, Seba ha ribadito di voler dare l’addio solo a maggio, visto che vorrebbe godersi un nuovo scudetto. Invece Marotta gli ha detto con chiarezza che vedrebbe volentieri una sua uscita già a gennaio, anche per accelerare i tempi del suo rimpiazzo.
L’ATTESA — E se Giovinco propendesse per il sì è già imbastita l’intesa con il Sassuolo per Zaza. Il prezzo è noto: 15 milioni. I due club sono d’accordo anche sulla formula: prestito con obbligo di riscatto e pagamenti rateizzati. Con l’a.d. emiliano Carnevali il discorso è stato già impostato. Tanto che la società di Squinzi ha anche bloccato le cessioni di Pavoletti e Floccari. Di Francesco però ha chiesto ancora tempo per mettere in cascina altri punti buoni per la salvezza. Zaza è impaziente: ha appena rinnovato sino al 2019 con uno stipendio da 1,1 milioni di euro e l’approdo a Torino può solo andare incontro alle sue ambizioni. Alla finestra c’è Osvaldo, che dopo aver rotto con l’Inter sogna la Juve“.
Antonella

Check Also

LAZIO, Milinkovic-Savic: “Juve? Devono sapere che siamo lì e non molleremo…”

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Inter …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *