Home / editoriale / Il giorno del Cda

Il giorno del Cda

Nella giornata di Giovedì, il Cda juventino si è incontrato a Torino per approvare il bilancio, ma non solo. Infatti è stata anche l’occasione per celebrare il quinto scudetto consecutivo dei bianconeri e, per l’occasione, i dirigenti hanno indossato una maglietta celebrativa.

Il bilancio della Juventus è il più in salute della Serie A, anche se rimane ancora in perdita. Comunque la società bianconera ha fatto registrare un miglioramento del 23,6% rispetto ai nove mesi approvati nel 2015. Di questo passo, nei prossimi anni la Juventus sarà in attivo.

Intanto sul campo, Mister Allegri, nell’allenamento odierno, ha dimostrato di propendere per il solito 3-5-2 con il possibile rientro di Chiellini in difesa. Pogba riprenderà le redini del centrocampo e Dybala e Mandzukic guideranno l’attacco. Già, Mandzukic! Il croato oggi ha rilasciato un’intervista dove dichiara il suo amore (sportivo) per Allegri, dicendo che se non ci fosse stato lui in panchina, lui non sarebbe venuto alla Juventus. Chissà se ha detto la verità oppure se sta tentando di fare un po’  il ruffiano per guadagnarsi la permanenza in bianconero anche il prossimo anno.

 

Check Also

URBANO CAIRO, “Introiti della Serie A ingiusti, la Juve ne riceve troppi in più degli altri”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcuni commenti ai colleghi della Gazzetta dello Sport, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.