Home / News / Il Marocco si candida per ospitare i Mondiali 2026 e l’ambasciatore potrebbe essere un importante ex bianconero?

Il Marocco si candida per ospitare i Mondiali 2026 e l’ambasciatore potrebbe essere un importante ex bianconero?

Come si apprende da Tuttomercatoweb.com è in corso l’asta per i Mondiali del 2026. Quelli del 2018 che purtroppo vedono fuori l’Italia devono ancora iniziare e quelli del 2022 sono già stati assegnati al Qatar. Per il 2026 ancora non è ufficiale il paese che ospiterà la manifestazione ma tra i tanti c’è anche il Marocco. Il paese nord-africano per aggiudicarsi il torneo potrebbe schierare un nome forte, come quello dell’ex attaccante bianconero David Trezeguet come ambasciatore. Secondo quanto riporta il portale web i contatti sono già avviati anche se manca ancora l’ufficialità sembra un’ipotesi più che concreta quella dell’ex attaccante francese già ambasciatore nel mondo della Juventus. La federazione marocchina dovrà competere contro USA, Messico e Canada.

Check Also

PRANDELLI: “Pirlo mi ricorda in maniera incredibile Gaetano Scirea”

Cesare Prandelli, ospite di Tuttosport, analizza le caratteristiche del nuovo allenatore della Juventus: “Pirlo mi ricorda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *