Home / News / Il nuovo hotel della Juventus a due passi dal nuovo Stadium

Il nuovo hotel della Juventus a due passi dal nuovo Stadium

Marina Salvetti di Tuttosport scrive un bell’articolo sul nuovo hotel della Juventus del quale riportiamo un estratto: “TORINO – Chiamarlo semplicemente albergo sarebbe riduttivo perché il nuovo hotel della Juventus che sorgerà nell’area della Continassa rappresenta qualcosa di più. È una condivisione di passioni e di fede, è un sogno a tinte forti anche se la connotazione di bianco e nero sarà il leitmotive, come la storia bianconera, che si potrà ripercorrere nelle gigantografie appese alle pareti con le esultanze dei campioni. A due passi dal nuovo Stadium, con ingresso da via Traves, l’hotel si svilupperà su una superficie di 13 mila metri quadrati: avrà una forma cubica con un ampio giardino centrale, una specie di corte intorno alla quale saranno costruiti gli alloggiamenti. Avrà un totale di 155 camere e un’ala, grossomodo una trentina di stanze, verrà messa a disposizione della squadra: uso foresteria, sede dei raduni e dei miniritiri prepartita, location perfetta per la rifinitura mattutina visto che i giocatori potrebbero andare anche a piedi allo Stadium. Gli alberi, il verde e le vetrate lo renderanno quasi paradisiaco (…)
Progetto e tempistiche – Un hotel a 3 o a 4 stelle, ma di extra lusso, progettato “in modo geniale” (…) In casa Juventus sono ottimisti: la posa della prima pietra potrebbe avvenire già entro l’estate. Considerando che sono previsti dai 15 ai 18 mesi per la realizzazione delle opere, il cantiere potrebbe concludersi tra fine 2016 o più verosimilmente i primi mesi del 2017″.
Antonella

Check Also

MERCATO, Harry Kane lascia il Tottenham? C’è anche la Juve

Harry Kane potrebbe lasciare il Tottenham. A lanciare l’indiscrezione il quotidiano Don Balon. Sul giocatore Juventus, …