Home / Calciomercato / Il Pescara ne prende addirittura tre dalla Juventus!

Il Pescara ne prende addirittura tre dalla Juventus!

Cambio di rotta necessario dopo una prima parte di stagione opaca, il Pescara inizia a muoversi sul mercato per cercare di raggiungere la salvezza. Asse caldo con la Juventus e operazioni in chiusura, c’è l’accordo di massima con la società bianconera per Rolando Mandragora, Alberto Cerri e Mame Thiam.

Contatti portati avanti negli ultimi giorni e sviluppi positivi, Mandragora è pronto a tornare a vestire il biancazzurro in prestito secco per mettersi in mostra nella massima serie. Novità positive anche per Cerri, che piace al ds Leone che lo ha già avuto ai tempi del Lanciano. Così come Thiam, attualmente in prestito dai bianconeri al PAOK Salonicco.

Ed oggi, all’allenamento, era presente anche Alberto Cerri che è quindi da considerarsi già un calciatore del Pescara. Il tutto sarà poi ufficializzato solamente domani, quando verrà despositata in Lega la documentazione riguardo il suo trasferimento dalla Juventus, dopo il prestito di sei mesi alla Spal.

Tre nomi in entrata per Massimo Oddo, il Pescara punta a rinforzarsi per raggiungere la salvezza: accordo di massima con la Juventus per Mandragora, Cerri e Thiam, scrive il sito gianlucadimarzio.com. E la prima sfida si chiama Fiorentina.

Check Also

TUTTOSPORT, “Che mercato!”

“Che mercato!”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione del quotidiano Tuttosport sui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.