Home / Calciomercato / Il proc. di Giaccherini: “Per il Napoli è incedibile, e anche il giocatore è contento. Se arrivasse un’offerta…”

Il proc. di Giaccherini: “Per il Napoli è incedibile, e anche il giocatore è contento. Se arrivasse un’offerta…”

A Radio Crc è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, il giocatore del Napoli ex bianconero, e in passato cercato nuovamente dalla Juventus.

Giaccherini è incedibile e il Napoli per restare forte deve avere giocatori forti. Giaccherini è stato utilissimo e se qualcuno dei bravi non è in grande forma, la squadra deve restare di alto livello con giocatori come Giaccherini che aspetta il suo turno. Noi stiamo benissimo a Napoli, lui gioca quando il mister lo decide per cui restiamo.
Napoli è stata una scelta, 3 anni di vita bella e vogliamo restare lì. Poi se arriva qualcosa vediamo, ma non si cerca nulla e deve essere chiaro. Parlo spesso con Giuntoli, siamo in piena sintonia: il Napoli lo ritiene incedibile, io pure e il ragazzo è contento
Giaccherini non ha perso smalto, vediamo. Il mercato non è iniziato, il fatto è che lui guadagna bene per cui potrebbe essere adatto a poche squadre. Un calciatore che gioca nel Napoli non può lamentarsi e sappiamo apprezzare ciò che abbiamo.
Se qualcuno mi chiamerà per Giaccherini, avvertirò subito Giuntoli”.

Check Also

RASSEGNA STAMPA, I titoli di oggi sulla Juventus

I titoli di oggi sulla Juventus Tuttosport: “Altra spinta a Jorginho”; La Stampa: “Black out …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *