Home / editoriale / Il punto sul mercato bianconero: Tobido, de Ligt e gli altri. Tutti i nomi al vaglio di Paratici
Tobido

Il punto sul mercato bianconero: Tobido, de Ligt e gli altri. Tutti i nomi al vaglio di Paratici

Con il primato in classifica ben saldo la Juventus può dedicarsi a migliorare una rosa già competitiva puntando su dei colpi a basso costo.

Nome caldo in queste ore quello di Jean-Clair Tobido, difensore diciottenne del Tolosa in svincolo a giugno 2019. Con un esborso di massimo 5 milioni ai Tefecé la Juve può assicurarsi un calciatore dalle indubbio valore. Lo seguono anche Barcellona e Napoli. L’approdo in bianconero del francese libererebbe Medhi Benatia insofferente per lo scarso utilizzo. Da monitorare gli sviluppi di Matthijs de Ligt dell’Ajax corteggiato da mezza Europa.
Per il centrocampo i bianconeri puntano Aaron Ramsey, anch’egli in scadenza di contratto. In attesa di sviluppi i Gunners si sono fiondati su Ever Banega del Siviglia. Il gallese toglierebbe spazio ad un senatore bianconero come Sami Khedira che potrebbe lasciare Torino a giugno, nonostante il rinnovo fino al 2021. Pur di vestire la maglia bianconera Ramsey sembra aver rinunciato ad un contratto pluriennale da oltre 8 milioni annui. Battuto il PSG già orfano di Rabiot, promesso sposo del Barcellona.
La finestra invernale potrà servire a piazzare, in prestito, alcuni giovani che ancora non trovano spazio ma che hanno un grande talento. Per Moise Kean si sta muovendo il Bologna, per Spinazzola c’è il Genoa: entrambi potrebbero partite in prestito per cercare di giocare.

Check Also

ICARDI, il Napoli continua il pressing, ma l’argentino vuola la Juve

(ANSA) – NAPOLI, 17 AGO – Trovare Mauro Icardi in azzurro al rientro dalle vacanze. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.