Home / editoriale / Il punto sul mercato bianconero: Tobido, de Ligt e gli altri. Tutti i nomi al vaglio di Paratici
Tobido

Il punto sul mercato bianconero: Tobido, de Ligt e gli altri. Tutti i nomi al vaglio di Paratici

Con il primato in classifica ben saldo la Juventus può dedicarsi a migliorare una rosa già competitiva puntando su dei colpi a basso costo.

Nome caldo in queste ore quello di Jean-Clair Tobido, difensore diciottenne del Tolosa in svincolo a giugno 2019. Con un esborso di massimo 5 milioni ai Tefecé la Juve può assicurarsi un calciatore dalle indubbio valore. Lo seguono anche Barcellona e Napoli. L’approdo in bianconero del francese libererebbe Medhi Benatia insofferente per lo scarso utilizzo. Da monitorare gli sviluppi di Matthijs de Ligt dell’Ajax corteggiato da mezza Europa.
Per il centrocampo i bianconeri puntano Aaron Ramsey, anch’egli in scadenza di contratto. In attesa di sviluppi i Gunners si sono fiondati su Ever Banega del Siviglia. Il gallese toglierebbe spazio ad un senatore bianconero come Sami Khedira che potrebbe lasciare Torino a giugno, nonostante il rinnovo fino al 2021. Pur di vestire la maglia bianconera Ramsey sembra aver rinunciato ad un contratto pluriennale da oltre 8 milioni annui. Battuto il PSG già orfano di Rabiot, promesso sposo del Barcellona.
La finestra invernale potrà servire a piazzare, in prestito, alcuni giovani che ancora non trovano spazio ma che hanno un grande talento. Per Moise Kean si sta muovendo il Bologna, per Spinazzola c’è il Genoa: entrambi potrebbero partite in prestito per cercare di giocare.

Check Also

FERNANDO SANTOS, “Ecco come sta Ronaldo”

Fernando Santos CT del Portogallo, alla vigilia dell’impegno dei lusitani contro La Lituania, ha voluto chiarire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.