Home / blu / IL PUNTO SUL MERCATO, Non solo Kulusevski. Tutto pronto per l’estate..
Dal profilo Instagram della Juventus

IL PUNTO SUL MERCATO, Non solo Kulusevski. Tutto pronto per l’estate..

Le copertine di questi giorni sono tutti per Dejan Kulusevski – manca ancora l’ufficialità, ma è tutto fatto per il passaggio in bianconero a fine stagione del talento dell’Atalanta attualmente in prestito al Parma per una cifra vicina ai 44 milioni. Il mercato bianconero non finisce però qui. Sondaggi sono stati fatti per profili nel reparto di cetrocampo e per le corsie difensive esterne, ma la priorità è quella di sfoltire la rosa a disposizione di Sarri, partendo proprio da quell’Emre Can rimasto scottato dall’esclusione Champions.  Magari proprio sostituendolo con lo stesso Paredes da tempo nel mirino della dirigenza bianconera.

Il tedesco ex Liverpool non è però l’unico a vedere il suo posto in rosa in bilico. Nessuna rivoluzione a Gennaio, ma per l’estate in casa bianconera sono in corso diverse valutazioni.

Ramsey e Rabiot non convincono, Khedira e Matuidi hanno già dato tanto alla causa bianconera. Facile ipotizzare un investimento pesante a centrocampo. Dal sogno Pogba, al parametro zero più ricercato d’Europa Eriksen, sono tanti i nomi accostati più o meno veementemente ai bianconeri.

Sul mercato interno tutto pronto, dopo la recente vittoria, per un nuovo derby di mercato con l’Inter. Da Chiesa a Castrovilli, passando per Tonali.

In attacco la situazione non è diversa. Le voci di Ronaldo per ora sono solo tali. Dybala e Higuain hanno conquistato un ruolo primario nella nuova Juventus di Sarri. Molto del loro destino dipenderà dalle offerte che arriveranno in quel di Torino. In discussione la posizione di Douglas Costa e Bernardeschi, che per motivi diversi, anche in virtù del nuovo arrivo di Kulusevski, potrebbero vedere ridiscussa la loro posizione.

Gennaio si prospetta il primo passo verso un finale di stagione tutto da vivere conquistare e un’estate infuocata.

 

Check Also

BONUCCI, “Siamo pronti per un unico obiettivo: vincere”

Leonardo Bonucci, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, si è detto felice per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *