Home / blu / IL SOLE 24 ORE, “Ronaldo non un modello di sportività”. E sulla VAR..
Dal profilo Instagram della Juventus

IL SOLE 24 ORE, “Ronaldo non un modello di sportività”. E sulla VAR..

Il Sole 24 ore noto quotidiano di fama nazionale, scrive testuali parole nell’edizione odierna riguardo la Juve, Ronaldo e Allegri

Ma questo Fenomeno di Ronaldo che, con il suo bel tuffo in avanti, facendo espellere il povero portiere del Napoli, mette in sicurezza il nuovo scudetto della Juventus, non è proprio un bel modello di sportività. Non per fare i maliziosi, ma essendo fenomeno ci aspettiamo che si comporti da fenomeno senza mettere in tentazione gli arbitri che, quando in agenda c’è la Juventus, in tentazione ci cadono già da soli usando (e non usando) il Var a capocchia.
Un bel vizio, questo degli arbitri. Ma se c’è questo benedetto Grande Fratello, se è stato adottato tra squilli di trombe e di fanfare, che lo utilizzino senza tutti questi tormenti. È la tecnologia, bellezza! Fatevene una ragione. Quanto alla Juventus, in prospettiva Atletico Madrid, non sembra molto pimpante, Anzi. Nella ripresa col Napoli, sembrava l’Inter contro il Cagliari: un pugile alle corde. L’unica differenza è che Allegri, a differenza di Spalletti, non deve sorbirsi le lacrime di coccodrillo di Icardi e consorte. Un bel vantaggio rafforzato dalla bella idea del tecnico bianconero di lasciare i social per overdose di insulti”.

Check Also

PANCHINA JUVE, Inzaghi prende tempo per rinnovare

Rimane in attesa di una possibile chiamata da parte della Juventus Simone Inzaghi, attuale allenatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.