Home / News / Il vice-presidente Pavel Nedved: “La Juve ha vinto perché è la più forte d’Italia”

Il vice-presidente Pavel Nedved: “La Juve ha vinto perché è la più forte d’Italia”

Pavel Nedved, ex centrocampista ed ora vice-presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport durante la XV edizione della “Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018“. Ha parlato di campionato, di Allegri, Dybala e del neo tecnico del Napoli Carlo Ancelotti.

Sul campionato: “La Juve ha vinto meritatamente, nessuno può dire che non è così, perchè è la più forte d’Italia. Poi io non vado a fare le polemiche perchè so che da 100 anni a questa parte è così, che siamo sotto tiro. Per cui per noi è talmente naturale che io non ci faccio caso, pensiamo solo ad andare avanti, a migliorarci e a vincere trofei”.

L’elogio al tecnico livornese ormai da quattro anni alla guida della Juventus:Allegri ha costruito tutto questo, in quattro anni è stato molto bravo. Bisogna fargli i complimenti. Ora bisogna andare avanti e non guardare a quello che si è fatto”.

Sulle voci di mercato che circondano Dybala: “Paulo è un giocatore molto importante e sotto contratto con la Juventus, siamo contenti di come sta facendo, e lui può ancora migliorare tantissimo, perciò il futuro è suo”.

Sul Napoli e sul suo neo tecnico Carlo Ancelotti: “Hanno preso un grandissimo allenatore, che ha vinto dappertutto dove è andato, perciò sicuramente ci proverà anche a Napoli. Noi dobbiamo essere pronti. La prossima stagione tutti vorranno batterci, come sempre, ed è per questo che vogliamo rinforzarci”.

Check Also

MERCATO, Il nome di un giovane finisce sul taccuino di Paratici

Come riportato da SportMediaset, un altro giovane talento finisce sul taccuino di Fabio Paratici anzi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.