Home / News / INTER, I soldi di Icardi per arrivare a Chiesa. Così la Juve…
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

INTER, I soldi di Icardi per arrivare a Chiesa. Così la Juve…

I soldi per il top-player – l’unico della campagna acquisti estiva – dell’Inter arriveranno dalla cessione di Mauro Icardi. È questa la convinzione del Corriere dello Sport: “Solo con la sua partenza il club potrà aumentare la propria potenza di fuoco in modo da poter puntare ai bersagli più grossi. A quel punto non potrà che essere Conte a decidere quale elemento sarà più funzionale al suo progetto tattico: un Lukaku dotato di un eccezionale strapotere fisico, che già voleva ai tempi del Chelsea (ma poi gli presero Morata…) oppure Chiesa, il più fulgido talento italiano, prototipo del suo calciatore ideale per gamba e caratteristiche tecniche, con la duttilità di poter giocare sia da esterno a tutto campo sia in posizione più offensiva”.

Molto dipenderà anche dalle contingenze, dagli incastri, dai conti non solo sugli ingaggi. I due giocatori sono stati accostati anche alla Juventus, così come Icardi.

Check Also

PAGELLE MB, Mandzukic ritrova il gol. Il calore dello Stadium è per Barzagli

Szczesny 6.5: non può molto sul gol del vantaggio di Ilicic, ma riesce ad essere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.