Home / Calciomercato / INTER, Marotta: “Tonali e Chiesa, ecco come stanno le cose. Sullo scudetto..”

INTER, Marotta: “Tonali e Chiesa, ecco come stanno le cose. Sullo scudetto..”

Lunga intervista dell’ad nerazzurro Beppe Marotta sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole:

Su Chiesa e Tonali:«Non nascondo che siano due talenti. Per Chiesa la Fiorentina ha aspettative economiche elevate, ecco perché oggi non abbiamo avviato un confronto con loro. Commisso chiede 70 milioni. Forse anche di più. Tonali? È più abbordabile, un’operazione che si può costruire in maniera migliore. Ed è un ragazzo che è ancora in fase di crescita».

Su Zaniolo: «Richiede un investimento elevatissimo, non ci sono le condizioni economiche per affrontare il discorso».

Sul gap con la Juventus: «Non guardo agli altri. Con l’avvento di Conte la crescita si è notata, sul piano culturale e su quello sportivo. Adesso non bisogna porsi limiti, l’asticella va alzata. Stiamo portando avanti la missione della proprietà Suning. Vogliamo vincere».

Sulla coppa italia: «La vediamo davanti a noi, anche se al momento un po’ da lontano. Dobbiamo cercare di prendere in mano quel trofeo».

Sullo scudetto: «Ho visto la squadra molto carica in allenamento, come il suo allenatore: mi ha fatto piacere. In un campionato così anomalo, può accadere di tutto. Conosciamo la forza degli avversari, ma dobbiamo avere ambizione. Poi serviranno circostanze favorevoli, come non avere infortuni nei momenti chiave».

Check Also

MERCATO, Nuova freccia per le giovanili bianconere

“I bianconeri hanno chiuso nelle ultime settimane per Samuel Iling–Junior, purosangue britannico. Esterno sinistro, nonché all’occorrenza punta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *