Home / blu / INTER, WANDA NARA: “Mauro senza fascia è come se gli avessero tolto una gamba” e Marotta risponde a tono…

INTER, WANDA NARA: “Mauro senza fascia è come se gli avessero tolto una gamba” e Marotta risponde a tono…

Stando a quanto riportato dall’ediozione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri sera, durante la trasmissione “Tiki-Taka” è stata fatta un po’ di luce sulla situazione Icardi-rinnovo. Ecco quanto detto dai protagonisti.

Wanda Nara, moglie-agente dell’ormai ex capitano, parlando con Pierluigi Pardo ha descritto il momento ed i sentimenti che sta provando il numero 9 interista: <<Mauro con la fascia è come se avessero tolto una gamba, lui gioca con questa maglia con orgoglio, non ha mai pensato ai soldi, altrimenti avrebbe fatto altre scelte. Portava la fascia con orgoglio, ha sempre fatto tutto per onorarla, non era facile indossarla dopo Zanetti. È stata tutta una sorpresa la decisione, l’abbiamo saputo tramite twitter>>.

E proprio tramite un post scritto dall’argentina che Beppe Marotta, a.d. dell’Inter comincia la sua risposta: <<Il “Forza Inter” di Wanda lo considero una prova di attaccamento alla nostra causa, alla società. La nostra decisione non è stata una situazione di esclusione, ma un avvicendamento per il bene della squadra. I capi famiglia a volte devono prendere anche decisioni antipatiche. Icardi ha 25 anni, non è neppure giusto pretendere troppo da lui. La fascia non è semplicemente simbolica, ha tanto di sostanza.>> Ha poi conclusoso tranquillizzando i tifosi: <<Ho fatto una promessa a Wanda durante il primo incontro, nel giro di qualche settimana faremo la proposta di rinnovo>>.

Non è mancata poi la frecciata dell’allenatore, Luciano Spalletti: << mi ha fatto piacere che sia venuto allo stadio, avrei però voluto che scendesse negli spogliatoi per festeggiare con i compagni>>.

Check Also

SARRI a Sky: “ Cuadrado e Pjanic giocheranno sicuramente. De Ligt era solo stanco tornerà già giovedì ad allenarsi”

Queste le parole del tecnico bianconero ,Maurizio Sarri, rilasciate a Sky Sport alla viglia del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.