Home / blu / Interesse della Juventus per il difensore dell’Atletico Madrid

Interesse della Juventus per il difensore dell’Atletico Madrid

Atletico Madrid è ora una delle squadre più letali in Champions League e che è l’unica squadra che ha raggiunto un record perfetto nella massima competizione europea. Gran parte del merito, dopo quelli di Simeone, va ai suoi giocatori, dinamici, grintosi, moderni ma anche ricchi di qualità. Questa cosa non sta sfuggendo alle altre squadre e in particolare alla Juventus, che ha gli occhi puntati su uno dei giocatori dell’Atletico.

Si tratta dell’uruguaiano José Giménez . Il giovane difensore centrale, nonostante il contribuito dato alla vittoria della sua squadra contro il PSV, non sta avendo molto spazio con il Cholo Simeone. Il giovane ha perso il ruolo di titolare a favore del suo compagno Savic, una situazione che non è passata inosservata da molti club in Premier League e Serie A, tra cui la Juventus.

La società bianconera potrebbe puntare su di lui per la sua giovane età e per la sua grande esperienza internazionale, anche se il valore di mercato è altissimo: si tratta di circa 60 milioni di euro e l’Atletico non sembra disposto a fare sconti. L’unica carta da giocare per la Juventus sarebbe la cessione di Leonardo Bonucci, prossimo ai 30 anni, in favore del ventunenne uruguayano. A riportare la notizia è Goal.com.

Check Also

KOEMAN, Su Pirlo: “Ci sarà un motivo se oggi allena la Juve. Sia a me che a lui serve tempo”

L’esperto Ronald Koeman contro l’esordiente Andrea Pirlo. Il tecnico del Barcellona ha commentato così la nuova avventura in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *