Home / News / Italia, Ventura: “Questa Nazionale ha fame e si può fare ancora meglio di così”

Italia, Ventura: “Questa Nazionale ha fame e si può fare ancora meglio di così”

Giampiero Ventura, ct dell’Italia, ha parlato nella sala stanpa dell‘Amsterdam Arena nel post vittoria contro l’Olanda: “Eder è un giocatore che mi è sempre piaciuto, ho spesso provato a prenderlo nelle mie squadre. La mia Italia ha grande disponibilità, grande voglia e tutti vogliono essere protagonisti. Lui è un grande giocatore e un grande uomo.

Su Verratti: “Come ha giocato sempre, le sue prove sono crescenti. Oggi ha disputato una gara di grande spessore, è certamente destinato a platee molto importanti”.

Sulle cose da migliorare: “Dobbiamo fare meglio su qualche situazione, l’obiettivo di stasera era di dare un’immagine e una mentalità importante e l’Italia ha dato un’ottima risposta sotto questo aspetto. Ho visto una squadra che aveva cuore e anima e che voleva dare prova di essere una squadra forte. C’è la possibilità di fare ancora meglio, a giugno avremo dieci giorni di lavoro insieme e non vedo l’ora”.

Sull’inizio del campionato: “Non ho mai detto che vorrei iniziasse il 13 agosto… . Siamo di fronte ad una scelta, o prendiamo la strada del miglioramento di tutte le cose da fare per rendere più competitiva la Nazionale, altrimenti lasciamo che sia la buona sorte a stabilire il destino della squadra…”.

Check Also

LONGHI: “Ronaldo doveva rendere conto di quanto fatto”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Bruno Longhi ha parlato di alcuni temi d’attualità riguardanti il nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.