Home / News / Iuliano: “Witsel non è una perdita. Dybala tra i migliori in circolazione”

Iuliano: “Witsel non è una perdita. Dybala tra i migliori in circolazione”

Mark Iuliano promuove l’operato di Marotta e Paratici: “La Juventus difficilmente sbaglia le scelte” – ha detto in un’intervista a GianlucaDiMarzio.com “Witsel non è una grande perdita per me. Il belga è un buon giocatore, non un fuoriclasse, e non aveva esperienza nel campionato italiano. Rincon sì, ha già dimostrato di essere un ottimo centrocampista e permetterà sicuramente ad Allegri di dosare le energie nelle tre competizioni. Evra è più un discorso legato agli stimoli e all’età. A 35 anni vorrebbe giocare di più, poi sta a lui capire se è il caso di lasciare una squadra come la Juventus. Kolasinac è un punto interrogativo, nel senso che non ha esperienza in serie A. Però gioca in Bundesliga e penso che i bianconeri abbiano seguito diverse volte il bosniaco prima di puntare su di lui: mi fido di Marotta e Paratici. Ma io metterei anche un terzo grande acquisto della Juventus, Marko Pjaca, che finalmente è tornato e sono sicuro che in questa seconda parte della stagione potrà fare la differenza”.

Su Caldara: “E’ un giovane di indubbie qualità, che sta crescendo in un sistema di gioco abbastanza simile a quello della Juventus. Inoltre sta lavorando con un maestro come Gasperini, abilissimo a crescere i giovani. Anche altre società sono molto interessate e questa è la prova che stiamo parlando di un ottimo difensore. Se possa diventare l’erede di uno dei tre della BBC solo il futuro potrà dircelo. Ciò che è certo, invece, è che si tratta di un buon investimento per il futuro, anche se un conto è giocare nell’Atalanta, un altro nella Juventus”.

Su Dybala: “In questo momento è sicuramente uno dei migliori giovani in circolazione, ma deve ancora dimostrare tanto. Penso che sia lui che i bianconeri vogliano continuare assieme ancora per diversi anni. Il Real Madrid e il Barcellona sicuramente attirano tutti i giocatori, ma la Juventus non è da meno: attualmente è tra le prime 4 società a livello mondiale”.

 

Check Also

ARBITRI, La designazione di Juventus – Sampdoria

Questa la designazione del match tra Juventus e Sampdoria: JUVENTUS – SAMPDORIA h. 20.45 PICCININI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *