Home / News / J MUSEUM, Iniziativa della ‘caccia al tesoro’

J MUSEUM, Iniziativa della ‘caccia al tesoro’

Con una nota stampa apparsa pochi minuti fa sul sito ufficiale della società juventus.com, l’FC Juventus comunica ai tifosi l’iniziativa della “Caccia al tesoro” rivolta ai bambini tifosi bianconeri, da svolgersi interamente all’interno del J Museum. Ecco qui di seguito l’intera nota riportata, con tutti i dettagli del caso:

“Immaginate di vagare per le sale dello Juventus Museum, alla ricerca di un tesoro nascosto. 

Immaginate che, mentre lo fate, il vostro bagaglio di conoscenze sulla storia della Juve cresce, e cresce…  

Se avete fra i 6 e gli 11 anni, potete smettere di immaginarlo: sabato 17, domenica 18, sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre il Museo bianconero sarà infatti teatro di una divertente e inedita caccia al tesoro. I gruppi di bambini, accompagnati da operatori didattici, andranno alla scoperta della leggenda bianconera, con una visita speciale che permetterà loro, attraverso domande sulla storia del Club, di trovare un tesoro nascosto. 

L’iniziativa, dal titolo “Caccia al tesoro bianconero”, nel weekend in arrivo coinvolgerà anche sei gruppi di Junior Member, che al termine dell’attività, svolgeranno un emozionante tour dell’Allianz Stadium in compagnia di un accompagnatore. 

Il tutto, ovviamente, in massima sicurezza e nel rispetto delle normative e dei protocolli anti Covid-19. 

Se non siete Junior Member, per partecipare al laboratorio occorre scrivere a [email protected], attendendo conferme di disponibilità”.

Check Also

FCJ SOCIAL, Cristiano Ronaldo trasmette a tifosi e compagni tutta la sua carica a distanza

Con un post pubblicato sui canali social ufficiali dell’asso portoghese, Cristiano Ronaldo condivide assieme ai tifosi bianconeri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *