Home / News / JMuseum, da oggi puoi toccare il mito

JMuseum, da oggi puoi toccare il mito

In una nota pubblicata sul sito ufficiale della Juventus si leggono le novità relative al JMuseum: “Nasce infatti l’”Exclusive Museum & Tour”, una tipologia di visita tutta nuova che da lunedì 16 novembre permetterà di toccare (letteralmente) la storia della Juventus. Infatti, coloro che sceglieranno il pacchetto potranno tenere fra le loro mani alcuni memorabilia e oggetti che hanno segnato l’epopea del Club e dei suoi campioni, magari immortalando con una foto questo momento indimenticabile. E per un tifoso non potrebbe davvero esserci nulla di più emozionante di tenere in mano i guantoni di Gigi Buffon, la maglia di Pavel Nedved o di Michel Platini, gli occhiali di Edgar Davids, le scarpe di Alessandro Del Piero o di David Trezeguet

Ma non è finita: il pacchetto permette di effettuare una visita guidata del JMuseum e dà l’opportunità di effettuare il tour dello Stadio solamente con i propri amici o le persone con cui si vuole condividere l’esperienza.

Infine, i “proprietari” delle Stelle incastonate nell’area che circonda lo Stadium potranno essere accompagnati a visitarle, per avere la soddisfazione di vedere il loro nome inciso sul pavimento della casa bianconera”.

 

j-museum

Check Also

DI MARZIO: “Inzaghi e Pirlo tra le ipotesi”

“Maurizio Sarri è stato esonerato dalla Juventus. È arrivato poco fa il comunicato. Ora si pensa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *