Home / News / JMUSEUM, evento speciale per le famiglie allo Stadium

JMUSEUM, evento speciale per le famiglie allo Stadium

In assenza di Serie A, ferma per un weekend a causa delle Nazionali, per i piccoli tifosi bianconeri ci sarà l’occasione di partecipare ad eventi speciali allo Juventus Museum. Ecco quanto riportato sul sito della società:

“Una domenica pomeriggio per le famiglie allo Juventus Museum!

Il 13 ottobre un divertente laboratorio didattico in occasione della “Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo”

Anche quest’anno lo Juventus Museum aderisce alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo. Per l’occasione, i bambini fra i 6 e gli 11 anni avranno la possibilità, nel pomeriggio di domenica 13, di prendere parte (appunto, con le loro famiglie) ad attività coinvolgenti e divertenti.

Nel dettaglio, sarà organizzato un laboratorio didattico (abbinato alla visita guidata del Museo e su richiesta dello Stadio) dal titolo: “Differenze & Identità”, per scoprire come in un gruppo la diversità espressa correttamente diventi strumento di crescita collettiva. La visita del Museo è parte integrante del laboratorio, perché seguirà il tema della giornata, per poi concludersi con il workshop nell’area didattica.

I laboratori si svolgeranno dalle 14 alle 18, a un costo di 12 euro a bambino, per la visita in Museo con laboratorio, e di 20 euro, per la visita in Museo, Stadio e laboratorio. Tariffa agevolata per un genitore accompagnatore.”

Check Also

PIPPO INZAGHI, Su Pirlo: “Un vantaggio allenatore giocatori forti, lo aiuteranno quando sbaglierà”

“Conosco bene Andrea che è un ragazzo molto intelligente. Quando smetti di giocare e inizi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *