Home / News / JORGINHO, l’agente su presunta ipotesi Juve: “Stagione brillante. Ma è un professionista, non un tifoso del Napoli”

JORGINHO, l’agente su presunta ipotesi Juve: “Stagione brillante. Ma è un professionista, non un tifoso del Napoli”

Joao Santos, agente del regista del Chelsea Jorginho, ha parlato a Radio Marte del suo assistito: “Secondo me loro sono concentrati sulla finale di Europa League. Per Jorginho è stata una stagione piuttosto brillante, ha fatto 50 partite ed è arrivato terzo in Premier League, è in finale in Europa League e gioca per la Nazionale italiana. Ma Jorginho è un professionista e non un tifoso del Napoli, gli piace la città ma non può dire di non voler giocare per qualche squadra, quando non giocherà più a calcio potrà ragionare da tifoso. Per il Napoli credo che l’importante sia rinforzare la squadra per essere competitivo con la Juventus. Il Leicester vinse la Premier League qualche anno fa. Elmas? L’ho visto giocare, la squadra ha fatto male quest’anno. Non è che questo calciatore abbia fatto la differenza”.

Check Also

RIVIVI IL LIVE DI MB, Juve 2-1 Hellas Verona: i bianconeri in sofferenza portano a casa la partita. Ramsey e Ronaldo ribaltano la partita

Dopo il pareggio maturato al Wanda Metropolitano, la Juventus torna all’Allianz Stadium e di fronte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.