Home / blu / Juve al lavoro per la ripresa del campionato e per il mercato…

Juve al lavoro per la ripresa del campionato e per il mercato…

Primo allenamento dopo la pausa natalizia per la Juventus, con i bianconeri che si sono ritrovati a Vinovo per iniziare la preparazione in visa della partita in programma il 6 gennaio contro l’Hellas Verona di Delneri. Servirà subito ripartire forti, per cercare di riconquistare la vetta della classifica il più in fretta possibile.

Assenti Andrea Barzagli e Mario Mandzukic, entrambi reduci da un problema al polpaccio sinistro. Sono escluse lesioni: i due svolgeranno nei prossimi giorni del lavoro differenziato prima di venire nuovamente valutati.

I bianconeri continuano a pensare al mercato di gennaio per completare la rosa. Oltre all’interesse per Gundogan e Banega per il centrocampo, i bianconeri si sono mossi intanto in ottica futura. Si avvicina infatti il giovane centrocampista Mandragora, classe 1997 di proprietà del Genoa. Per l’attacco si potrebbe complicare ulteriormente la pista Lavezzi: l’Inter potrebbe infatti approfittare della partita contro il PSG per parlare dell’argentino con i francesi. Ha lanciato il sasso lo stesso Mancini, ipotizzando in conferenza stampa un colloquio con Blanc. Si è parlato anche di El Shaarawy, che sembra non voler restare al Monaco, anche se al momento l’idea è in fase embrionale.

 

Mandzukic 2

Check Also

MILAN, Rossoneri sul difensore della Juventus

Tra gli obbiettivi di mercato del Milan ci sarebbe anche il difensore della Juventus Merih …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.